Lo scorso weeekend assume contorni ancora più tragici per il mondo dei rally: alla morte dello sfortunato Gareth Roberts, ieri sera purtroppo si è aggiunta quella di Lucie Vauthier. La 28enne si arresa dopo aver lottato per diversi giorni tra la vita e la morte in seguito ad un bruttissimo incidente di cui era stata vittima sabato scorso mentre partecipava al Rallye des Vins de Macon, prova valida per il Campionato Francese.

La sua Citroen C2 R2 Max si è andata a schiantare contro un albero, impattando pesantemente dal lato guida e le condizioni di Lucie sono parse immediatamente gravi. La ragazza è stata immediatamente trasferita persso l’Ospedale di Digione, dove le sono state riscontrati un forte trauma cranico e fratture multiple al bacino.

Arrivata in ospedale in coma, la Vauthier è stata ricoverata presso la terapia intensiva e, anche se le condizioni erano piuttosto gravi, tra i medici c’era la speranza di riuscire a salvarle la vita. Speranze che purtroppo sono state vanificate ieri sera, quando hanno dovuto ufficializzare il decesso di Lucie.

Incredibilmente invece la sua navigatrice Cecile Pages se l’è cavata senza neppure un graffio.

I commenti sono chiusi.

PHOTOREAL ORGANIZZA



CORSO BASE DI FOTOGRAFIA
PER INFO CLICCA QUI.

  • CAMPIONATO ITALIANO E TROFEO CSAI KARTING:CRISTOPHER ZANI E DANILO ALBANESE SONO GLI ALTRI DUE PILOTI SELEZIONATI PER LA FERRARI DRIVER ACADEMY
  • DUE GI SPORT : Valli Imperiesi
  • La Nazionale Piloti e gli Scuderia Ferrari Club a Monza per i terremotati dell’Emilia Romagna.
  • GIP RACING DON CARLOS GIOCA “IN CASA” AL RALLY VALDINIEVOLE: MATTEUCCI E LENCIONI ALLA RICERCA DI NUOVE SODDISFAZIONI
  • BIREL: 24 Karting D’Italia Preview